Sottoscrivi: Articoli | Commenti

Verifica della permanenza del vincolo associativo 2022

0 Commenti

 

Cara/o socia/o,

L’ordinamento di Associazione Latium Vetus prevede, nel pieno rispetto della legge, la non temporaneità del vincolo associativo: questo vuol dire che anche chi non risulta essere in regola con il pagamento della quota sociale annuale continua ad essere socio. Gli art. 06, 07 e 14 dello Statuto sociale elencano tuttavia tra gli obblighi dei soci appunto il versamento della quota annuale stabilita dal Consiglio direttivo e fra i criteri di esclusione dall’Associazione proprio la morosità di tale quota.

Ricevi questo avviso poiché la tua iscrizione o il tuo ultimo rinnovo ad Associazione Latium Vetus risulta risalente al 2018.

E’ in corso la revisione degli elenchi dei soci con la conseguente verifica della permanenza del vincolo associativo per quei soci che non hanno rinnovato il proprio tesseramento con il pagamento della quota sociale negli ultimi tre anni (2019, 2020 e 2021).

Come sai, la nostra associazione opera con il concorso di tutti i suoi associati e si prefigge l’alto compito della difesa, della tutela e della valorizzazione, della promozione del territorio della Campagna Romana, del nostro patrimonio culturale e dei nostri valori identitari. 

Ti chiediamo, nel caso in cui tu voglia continuare ad essere associato alla Associazione Latium Vetus APS di effettuare il rinnovo del tuo tesseramento entro 30 giorni dalla ricezione di questa mail (03 dicembre 2022). In caso contrario il consiglio direttivo dell’associazione ratificherà la decadenza di tale vincolo e cancellerà il tuo nominativo dall’elenco dei soci.

Con il tuo rinnovo contribuisci a dare maggiore forza ad Associazione Latium Vetus APS e alle sue battaglie, aiutando così in prima persona nella difesa del territorio e scoprendo, durante le nostre visite guidate e gli eventi culturali da noi organizzati, la storia di questo vasto patrimonio culturale.

Puoi effettuare il rinnovo 2022 in totale autonomia, tramite il sito internet di Associazione Latium Vetus APS! È semplicissimo! 

Ti basta cliccare sul link qui di seguito, compilare il modulo elettronico con i tuoi dati personali e corrispondere la quota associativa annuale tramite il link PayPal (con carta di credito) oppure tramite bonifico bancario.  

=> RINNOVA ORA LA TUA ISCRIZIONE 2022 AD ASSOCIAZIONE LATIUM VETUS 

Ti ringraziamo e ti aspettiamo ai prossimi eventi da noi organizzati, rimanendo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Lo staff di Associazione Latium Vetus APS

Rate this post
Se questo post soddisfa i tuoi interessi, puoi considerare di lasciare un commento o di effettuare la sottoscrizione agli RSS feed per essere informato di tutti gli articoli futuri..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *